La Radio

Una radio nata a Genova il 16 novembre del 2013, da un sogno di Don Roberto Fiscer, in un piccolo spazio dell’”Oratorio Fra le Case” della Parrocchia S.Martino d’Albaro e poi trasferita nella sede attuale, presso la Parrocchia SS.Annunziata del Chiappeto.

La mission

“LA RADIO CHE HA IL COLORE DEL CIELO”

La vocazione di Radio Fra le Note sta nel portare sorrisi a forma di note e scoprire perché per tutti… sia sempre Cielo!

Celebrando il Signore con la preghiera.

Ogni giorno momenti di preghiera da vivere insieme e che uniscono le intenzioni più delicate per creare una “Parrocchia radiofonica” per molti fedeli ascoltatori, offrendo tra le sue specialità la Santa Messa e il Rosario quotidiano, le Lodi mattutine e la Compieta serale.

Annunciando il Signore con tutti i mezzi possibili

Spettacoli, viaggi, dirette, incontri con parrocchie e gruppi…km su km…per Annunciare il Signore attraverso la musica, il canto, la recitazione e la danza.
Per questo sono anche nati i gruppi “Pietro le Quinte” e Danza Gesù”, che aggregano anche i più piccoli nella preparazione di musical e concerti.

Servendo il Signore nelle sue membra sofferenti

Nel 2018 Radio Fra le Note è diventata un’Associazione di Promozione Sociale accreditata presso l’Istituto G.Gaslini di Genova da dove trasmette quotidianamente insieme ai suoi volontari, chiamati Notini e Notine.

gaslini

E poi ancora… dall’Ospedale San Martino e dal carcere genovese di Marassi facendosi portatrice di note di gioia, speranza e libertà.

E con la “Casa di Sol” per dare ospitalità e compagnia a chi si trova in un momento difficile.

radiofralenote staff